Reclami e Suggerimenti
I Clienti possono presentare richieste di informazione e reclami sul servizio sia in forma scritta che verbale.
Presso lo sportello della Multiservizi Monticelli S.r.l. Via Roma s.n.c. sono disponibili i moduli con cui i clienti possono esprimere sia le loro rimostranze sia gli eventuali suggerimenti, mentre per quanto riguarda i reclami in forma verbale, alla loro presentazione l’Utente deve fornire tutti gli estremi in suo possesso relativamente a quanto ritiene oggetto di violazione, affinché la Multiservizi Monticelli possa provvedere alla ricostruzione di quanto avvenuto.
A fronte di ogni reclamo scritto la Multiservizi Monticelli S.r.l. si impegna a riferire all’Utente l’esito degli accertamenti compiuti entro:
tempo massimo di risposta = 30 giorni di calendario consecutivi dalla presentazione del reclamo per risposte di media complessità (informazioni, reclami, variazioni, ecc…) che non comportano sopralluogo;
tempo massimo di risposta = 45 giorni di calendario consecutivi dal ricevimento nei casi più complessi che comportano sopralluogo, salvo casi eccezionali per i quali si provvederà comunque ad una prima comunicazione informativa che, fissando nuove scadenze, definisca i termini del problema.
Riguardo alla data di ricevimento del reclamo farà fede la data di protocollo aziendale.